martedì 17 aprile 2012

Guida al Treebreder ! Come riprodurre i semi di un Albero specifico col Bot!

Lovvini questa e la guida di come riprodurre i semi di un Albero spercifico con gli Orchad !

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Per prima cosa abbiamo bisogno dell Albero ,di uno Storage e degli Orchad pronti con la goccia ! Importante in ogni Orchad dobbiamo avere al massimo 2 Alberi inseriti o la possibilitá che dia il Seme che vogliamo e molto minima !
Inseriamo L `Albero scelto nello Storage !

controlliamo nello storage se e stato inserito !potete inserire quanti alberi volete nello storage !
Bene adesso chiudiamo la Farm e andiamo ad usare il Bot
assicuriamoci che in Setting siamo sulla Farm giusta ! Esempio qui in foto cambio da Farm a fisherman dove ho gli Orchad pronti ! facciamo fare un giro a vuoto al Bot in modo che memorizzi sia la Farm e sia nell Treebreder l `albero inserito .
Quando ha terminato apriamo il Plug-in Treebreder ci apparirá come da foto !
Adesso impostiamo il Plug-in ..scegliamo l`albero che volgiamo riprodurre e clicchiamo in alto su save Settings  ..si possono scegliere in base alla quantitá di Orchad pronti che abbiamo anche 3 Alberi da usare contemporamente sempre e solo 1 per tipo ! Qui ne ho scelto un solo Albero !
Come vedete ora vi appare una stringa piu chiara dove vi fa vedere l `albero che avete scelto !
Adesso inseriamo su Treebreder Stettings nell quadrettino bianco la quantitá di orchad che vogliamo usare, sopra al quadrettino ce scritto quanti orchad pronti abbiamo in Farm .. in questo caso sono 27 ! Quindi scrivo nell quadretto 27 .. fato questo cliccare in alto su Run Treebreder e poi su Save Settings !

Avviamo il Bot su Run se abbiamo impostato come si deve tutto il Bot inizierá a lavorare in questo modo !
Al termine avviamo il bot per posizionare i semi che ha prodotto e poi useremo il Treeinfo per vedere quanti semi abbiamo dell Albero riprodotto e annafiarli .
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ricapitoliamo il tutto !
Avere tanti Orchad pronti con la goccia rossa !
Dentro a ogni orchad avere al massimo 2 Alberi  !
Selezionare nell Treebreder un Albero o al massimo 3 in base alla quantitá degli Orchad! 
Di ogni Albero ne usiamo solo 1 per specie nell TreeBreeder ! 


Attenzione quando il Plug-in finisce il suo lavoro gli alberi scelti non li trovate piu nello Storage ma ve li ha inseriti in un Orchad dovete cercarli ..( cosa semplice se ho 2 alberi e ne vedo 5 in un Orchad ) 


Consiglio mio personale ! 
Se abbiamo tanti Orchad si possono dividere esempio ho 300 Orchad pronti inserisco 150 nell Breeder che voglio che usi... e 3 alberi da riprodurre  ! Al termine scelgo altri 3 tipi di Alberi e ho ancora 150 Orchad pronti ! In questo modo ho riprodotto 6 Alberi ! 


Il mio consiglio e di cambiare gli Alberi nelle Orchad man mano ..perche il Breeder non vi da solo semi dei nuovi ma anche quelli degli alberi che sono dentro agli Orchad !

Se qualcosa non vi e chiaro ?? Chiedete in Pagina risponderemo a tutte le domande !




Se trovi questa guida utile clicca sul mi paice e condividila !

2 commenti:

  1. x che non mettete il link x scaricare io non trovo

    RispondiElimina
  2. ho fatto tutti i passaggi che avete fatto vedere, non capisco perche' non parte il bot. la versine che usate voi e la 0.4. io la versione 0.5

    RispondiElimina