giovedì 12 maggio 2011

Regolamento : ecco come vincere minimo 10 volte 100xp

Carissimi  Fans  presentateci un vostro Amico e verrete premiati voi e loro!
PER SUGGERIRE LA PAGINA CONDIVIDETE IL LINK DELLA PAGINA SULLA VOSTRA 
BACHECA E INVITATE I VOSTRI AMICI A DIVENTARE FAN  E A CHIEDERE L AMICIZIA ! 
Regolamento :
Per vincere 10 x100xp vi chiediamo di suggerire la Pagina a un vostro Amico.
Commentate sotto a questa nota dicendoci i nomi di chi avete suggerito .
o l amico che e stato suggerito ci dice chi gli ha sugegrito la Pagina .

Il vostro Amico dovra mettere il Mi piace sulla nostra Paigna e poi  inviare la
richiesta di Amicizia a tutto lo Staff . Nella richiesta deve dirci il nome di chi 
gli ha suggerito la Pagina !

Per ogni Amico che e stato suggerito da voi ed  ha inviato la richiesta di Amicizia
a tutto lo staff ed e Fan della Pagina come descritto prima riceverete 10x100 XP .
Esempio:
1Amico suggerito 10x100Xp
2 Amici suggeriti 20x100Xp
3 Amici suggeriti 30x100Xp
e cosi via .... Piu amici piu Xp
Inoltre ci sara un Regalo di benvenuto a sorpresa  per il vostro Amico 
che gli manderemo entro 24/48 ore dall acettazione dell amicizia
il tempo che zynga ci confermi come Amici !

Gli amici suggeriti non possono parteicpare a loro volta .

Verrano considerate validi i suggerimenti solo di chi ha inviato
la richiesta di Amicizia a tutto lo Staff ,e ha messo il mi piace sulla Pagina ! 
e solo i suggermenti che vengono fatti in quest arco di tempo .


Il gioco inizia questa sera il 12.05.2011 alle ore 18:00 e termina alle ore  21:00

Buon Divertimento 

Farmville Love & Fun

13 commenti:

  1. io ho fatto iscrivere lori stefano :) e sono silvia longhi :)

    RispondiElimina
  2. Io ho consigliato la pagina a 2 persone... :) Moretti angelica e antonella bisceglia... Spero di trovare altre.. ;))))

    RispondiElimina
  3. e sono mary farfallina! :) scusate n sapevo che n usciva il nome.

    RispondiElimina
  4. sono rizzuti rossella ho suggerito la pagina a, celestino loredana puzzo antonio emanuela rizzo paese franca

    RispondiElimina
  5. salve sono stefano lori ... silvia longhi mi ha consigliato di iscrivermi alla pagina farmville love & fun :)

    RispondiElimina
  6. salve sono loredana celestino rossella rizzuti mi ha sugerito la pagina farmville love & fun sono molto contente di essere dei vostri!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao sono paese franca!!!! rossella rizzuti mi ha invitato ha scrivermi alla vostra pagina.Lieta della vostra conoscenza!!!!!!a presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. sono antonio puzzo la vostra pagina mi è stata suggerita da rossella rizzuti!!!!!!!sono molto contento con voi certo crescerò!!!!!!!!grazie

    RispondiElimina
  9. ciao sono rizzo emanuela sono iscritta alla vostra pagina dietro sugerimento di rossella rizzuti!!!!!!!!!spero tanto che mi accettate!!!!!!!grazie

    RispondiElimina
  10. MARY FARFALLINA PER TE 10X100XP UN SOLO SUGGERIMENTO OGGI X ANTONELLA BISCEGLI L´ALTRO SUGGERIMENTO ERAVAMO GIA AMICI

    RispondiElimina
  11. SILVIA LONGHI PER TE ANCHE 10X100 XP PER IL SUGGERIMENTO DI STEFANO LORI

    RispondiElimina
  12. rossella rizzuti per te 40 x 100xp per aver suggerito 4 persone !celestino loredana puzzo antonio emanuela rizzo paese franca

    RispondiElimina
  13. OK ORA VI POSTO I VINCITORI

    RispondiElimina